Logotipo di UniBa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / D.A.F.G. / Organizzazione / Area studi, ricerche e programmazione / Indagine spostamenti casa-lavoro / Indagine spostamenti casa-lavoro UniBA

Indagine spostamenti casa-lavoro UniBA

Per soddisfare la richiesta di collaborazione del Comune di Bari per la ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative nel settore della mobilità urbana e per l’avvio di azioni finalizzate al decongestionamento del traffico nell’area metropolitana, è stata avviata l'indagine sugli spostamenti casa-lavoro del personale dell'Università degli Studi di Bari. Il questionario on line è stato somministrato a tutto il personale del nostro Ateneo.
I risultati dell'indagine sono stati presentati venerdì 19 settembre 2008 in occasione dell'incontro-dibattito "L'Università degli Studi di Bari verso una mobilità sostenibile" nell'ambito della "European Mobility Week" 16-22 settembre 2008.

Questionario

Pubblicato il: 05/10/2010  Ultima modifica: 24/02/2012