Strumenti personali

Logotipo di UniBa
Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / D.A.F.G. / FAQ / Area Consiglio di Amministrazione

Area Consiglio di Amministrazione

E' possibile partecipare/assistere alle riunioni del Consiglio di Amministrazione in qualità di uditori ovvero in caso di assenza o impedimento di componenti del Consiglio di Amministrazione?
No, la partecipazione è riservata ai componenti dell'Organo (per la nuova composizione vedasi art. 28 punto 6 dello Statuto di questa Università – G.U. serie generale n. 157 del 7.7.2012) (*) e non è ammessa alcuna delega (art. 57 punto 6 del Regolamento Generale di Ateneo "Organizzazione e funzionamento degli organi collegiali di governo" . .
E' possibile sottoporre al Consiglio di Amministrazione il seguente argomento "..."?
L'ordine del giorno è predisposto dal Presidente anche sulla base di proposte di almeno due consiglieri ed è redatto per argomenti accorpati secondo la loro natura.( art. 2 del regolamento di funzionamento del Consiglio di Amm.ne). Le bozze di deliberazioni sono elaborate e redatte dai Dirigenti dei Dipartimenti amministrativi, nel rispetto dei principi formali e sostanziali che informano il perfezionamento di atti amministrativi esistenti, validi, regolari ed efficaci, corredate dal parere del medesimo responsabile e trasmesse, nel rispetto delle scadenze di volta in volta comunicate, al competente Ufficio (Area Consiglio di Amministrazione) del Dipartimento Amministrativo per il coordinamento dell'azione amministrativa con le funzioni di Governo, ai fini della predisposizione della bozza dell'ordine del giorno da sottoporre al Presidente dell'Organo.

Pubblicato il: 24/10/2012  Ultima modifica: 07/11/2012